martedì 10 maggio 2011

Anche Bin Laden era impotente


Anche Osama Bin Laden avrebbe avuto problemi di impotenza e sarebbe stato in cura con Viagra. Non parliamo certo di quello originale della Pfizer, casa farmaceutica statunitense: Bin Laden avrebbe preferito affidarsi a rimedi anti impotenza naturali, come un particolare tipo di sciroppo a base di avena.
Questa soluzione, dalle proprietà afrodisiache, lo avrebbe aiutato a far fronte ai suoi problemi di impotenza, causati probabilmente da una certa ansia da prestazione: a 54 anni doveva soddisfare le esigenze di ben 5 mogli, di cui una, la yemenita Amal, di appena 27 anni. 
A giudicare dai risultati il prodotto utilizzato dallo sceicco saudita era molto efficace: il leader di Al Qaeda era riuscito ad avere ben 24 figli!
Nel frattempo, vale semrpe la regola del chi predica bene razzola male: se lo sceicco ricorreva addirittura a prodotti anti impotenza per riuscere ad avere più rapporti sessuali, ai kamikaze di Al Qaeda era imposta la castrazione chimica: per non distrarsi dalla loro missione suicida erano tenuti a praticarsi un'iniezione sul pene che rendeva impossibile qualsiasi erezione.



Nessun commento:

Posta un commento